Giorgia ha una vita serena, un lavoro che ama e una relazione stabile con Carlo, fatta di rassicuranti ritualità e una quotidianità che la fanno sentire protetta.
Giorgia sembra aver trovato un equilibrio con se stessa, grazie anche alle sue grandi passioni: lo yoga, la meditazione e la biodanza, che le hanno fatto trovare uno spazio prezioso per esprimere la propria spiritualità rispetto alla meticolosa razionalità di Carlo.
Ma è proprio quando tutto fila liscio che la vita riserva le sorprese più inaspettate. Ed è quello che succede a Giorgia quando, una sera, incontra casualmente Pietro, l’ex che non vedeva ormai da tempo e da cui era stata lasciata all’improvviso.
Ora Giorgia non ha scampo. Deve fare i conti con un passato che sperava di aver archiviato, con sensazioni nuove e antiche, che rimettono in discussione certezze faticosamente costruite, ma soprattutto deve fare i conti con un Pietro completamente cambiato e un Carlo disposto a tutto pur di non perdere ciò che ama. La meditazione e la biodanza guideranno Giorgia a scegliere per se stessa e la sua anima.
Amarsi ancora NON è più disponibile in ebook sul sito di Piemme
La versione cartacea di Amarsi ancora è invece disponibile su Amazon




