LIBRI E TEATRO SI TRASFERISCE SU CONNESSE

Nasce Connesse.it

Lì i prossimi articoli su libri e teatro

 

Dal 10 gennaio 2024 è on line CONNESSE, testata giornalistica Registrata al Tribunale di Busto Arsizio (Registro Stampa, decreto n.2/2023 del 15/11/23).

Quindi tutte le RECENSIONI, le SEGNALAZIONI di LIBRI e SPETTACOLI le farò lì, d’ora in poi.

Connesse.it nasce con Melissa Turchi, mia amica della prima edizione de La Fabbrica delle storie, lettrice onnivora e autrice come me.

Anche lei ha scritto per diversi webzine, facendo recensioni di libri e insieme abbiamo creato uno spazio virtuale che fosse tutto nostro.

Questo mio sito torna, dunque, ad essere personale, con questa sezione che resta al momento così, una sorta di sala d’attesa dove leggere i vecchi articoli, pronti a decollare su Connesse.it per i nuovi.

Io e Melissa Turchi, mia amica e socia su Connesse.it

Mi sembra incredibile come un’idea, nata anni fa sulla spiaggia di Marina di Ravenna (nella foto, io e Melissa sulla Darsena, appena fuori da un locale) sia diventata una realtà che, nel giro di poche settimane dalla sua messa on line, è decollata e ora sta prendendo un bel ritmo. Ci arrivano segnalazioni e complimenti, richieste di collaborazione e indicazioni su eventi e spettacoli.

Siamo felicissime!

Ho sempre pensato che il limite di chi scrive sia la solitudine, la relazione con il pc e le proprie idee: con Connesse.it condivido un progetto di scrittura, un contenitore che ha la funzione di creare suggerimenti di letture e tempo libero di qualità. Collaborare per me ha un valore aggiunto ed è un verbo che mi dona pienezza, mi rende ricca e in continua evoluzione.

Mi piace suggerire consiglie di letture e spettacoli; qui, invece, sarò disponibile per consigli di scrittura, suggerimenti letterari e nuove storie che sono in progetto e che presto vedranno la luce.

Questo sito è la mia casa virtuale, dove le persone mi vengono a cercare (grazie docenti, bibliotecarie, libraie), mi scrivono per chiedermi di incontrare alunni/e nelle scuole: compatibilmente con gli impegni, vengo sempre e stra volentieri!

Dunque, se volete segnalarmi un libro vostro o che avete letto o inviarmi un comunciato stampa per uno spettacolo, sarà mia cura pubblicarlo su Connesse.it

Sei già andata/o a sbircire Connesse.it?

Ti aspetto là

                                Sarah

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Share on facebook
Condividi
Share on twitter
Condividi
Share on whatsapp
Condividi

SARAH PELLIZZARI RABOLINI

Ho sempre scritto per quotidiani e webzine raccontando di libri, teatro e cinema: continuo a farlo qui, a modo mio, “Con i miei occhi”.